La spiegazione del trend I want something I want di TikTok
Un nuovo trend, che pare sia nato dall’attrice Melissa McCarthy, ha preso d’assalto TikTok. Migliaia di utenti hanno iniziato a usare la canzone “Something I Want” dalla colonna sonora di Rapunzel, creando dei bizzarri video di cui molti faticano a capire il significato.
Su TikTok ogni settimana c’è un trend virale, e l’inizio di gennaio è cominciato con la tendenza “I want something I want“.
Finora, oltre 119,7 milioni di persone hanno preso parte alla nuova tendenza di TikTok, ma come funziona, qual è il suo significato, e cosa c’entra Melissa McCarthy? Ecco tutto ciò che dovete sapere al riguardo.
Il trend è ispirata alla commedia Tammy con Melissa McCarthy, che vede l’attrice cercare di rapinare una stazione di servizio con una borsa marrone che le copre il viso e una sopra la mano per far sembrare che stia impugnando una pistola.
Un montaggio della scena è stato pubblicato su TikTok con la canzone “Something I Want” di Rapunzel in sottofondo ed è diventato rapidamente virale, facendo partire la nuova tendenza sul social.
Il trend prevede che le persone si filmino davanti allo smartphone, camminando lentamente all’indietro, ballando al ritmo della musica. Quando inizia il ritornello della canzone, replicano la scena di Tammy e trasformano le mani in una pistola. Il tutto mentre cantano la frase della canzone “I want something I want” in modo aggressivo.
Subito dopo ricominciano a sorridente mentre continuano con la seconda parte della tendenza che è una danza leggera e spensierata. In questo caso cantano il resto del ritornello, che è: “Something that I tell myself I need, something that I want”.
Ecco qua, tutto quello che devi sapere sulla tendenza TikTok “I want something I want” è raccolto in queste righe. Se vuoi saperne di più su come utilizzare TikTok, puoi consultare le nostre altre guide qui.