Navigatori satellitari sì, ma a un prezzo abbordabile. È questa la filosofia alla base dei nuovi modelli entry level Moov M (M300, M400 e M405) di Mio Technology che vanno ad aggiungersi alla famiglia Moov Spirit e Moov Spirit TV.
I modelli Moov M300 (con schermo da 3.5″) e Moov M400 (con schermo da 4.3″) sono disponibili con mappe Italia e con mappe Europa occidentale, mentre il Moov M405 (con schermo da 4.3″) ha mappe Full Europe e ricevitore TMC integrato. Tutti i modelli sono equipaggiati con il ricevitore SiRFInstantFixII e integrano una serie di funzionalità che vanno dalle mappe di semplice consultazione all’assistente di corsia con istruzioni vocali nei pressi delle uscite autostradali.
La serie Moov M inoltre offre la funzione Ricerca Locale per accedere a una vasta gamma di informazioni su ristoranti, negozi del posto e molto altro ancora collegandoli al Pc tramite l’applicazione MioMore desktop . I modelli Moov M400 e M405 includono anche la funzione NavPix per la navigazione attraverso immagini georeferenziate di siti turistici, spiagge appartate, hotel e ristoranti precaricate sul navigatore, oltre alla possibilità di scaricarne gratuitamente dal sito di NavPix e Flickr.
I navigatori della serie Moov M sono disponibili ai seguenti prezzi (Iva inclusa):
- Moov M300: 89 euro
- Moov M300 Europa: 99 euro – esclusiva MediaWorld
- Moov M400: 119 euro
- Moov M400 Europa: 129 euro – esclusiva MediaWorld
- Moov M405 Full Europe: 149 euro – con ricevitore TMC integrato (TMC Ready)