Una grande novità sta arrivando su Twitter. Secondo quanto anticipato dallo stesso Elon Musk, presto ai suoi utenti Twitter permetterà di scaricare i video dalla piattaforma.
Attualmente chiunque voglia salvare un video sul proprio dispositivo, infatti, deve scaricarlo attraverso l’uso di estensioni, siti web, o il classico registra schermo. Presto però non sarà più così e ad anticiparlo è stato il nuovo proprietario del microblogging che ha acquistato il social lo scorso 28 ottobre per 44 miliardi di dollari.
Rispondendo a un utente che richiedeva l’esistenza di un bottone attraverso il quale scaricare in modo rapido i video su Twitter – anche a costo di pagare – Elon Musk ha risposto che presto questo pulsante arriverà.
Coming
— Elon Musk (@elonmusk) November 10, 2022
Da giorni ormai si parla di Twitter a pagamento, non solo per chi vuole la spunta blu ma anche per tutti gli altri utenti. A quanto pare, aggiungendo strumenti in più, molti fruitori sono disposti anche a pagare per continuare a utilizzare il social network. C’è chi invece preferisce abbandonare Twitter proprio a causa della nuova leadership o migrare su altri social come Mastodon.
Per il momento, Twitter a pagamento per tutti resta ancora un rumor. La cosa certa è che un abbonamento di circa 8 dollari al mese permetterà agli utenti di avere la tanto agognata spunta blu, incluse ulteriori funzioni premium.