Successivo

News

Un notebook con processore AMD per Samsung

| 19 Luglio 2012

Notebook

La Serie 5 di portatili Samsung si arricchisce di un nuovo modello ultrasottile, con schermo a 13,3 pollici, basato sul […]

La Serie 5 di portatili Samsung si arricchisce di un nuovo modello ultrasottile, con schermo a 13,3 pollici, basato sul processore AMD Dual-Core A6-4455M, con fino a 6 GByte di Ram, 500 GByte di capacità  di archiviazione e grafica AMD Radeon. Il nuovo Samsung Serie 5 AMD utilizza la tecnologia Lcd della casa madre e vanta un display Led HD SuperBright da 300nit dotato di funzioni anti-riflesso, capace di rendere la visione confortevole con qualsiasi livello di luminosità .

Come dotazione il notebook possiede una porta USB 3.0, due porte Usb 2.0, lettore Multi-slot 4-in-1 per schede di memoria, connessione Wi-Fi e Bluetooth 4.0, webcam HD da 1,3 megapixel, porta Hdmi e Vga (disponibile tramite USB dongle). Infine il peso ridotto (1,5 kg) e lo spessore ultrasottile (soli 14,9-17,6mm) fanno del Samsung il compagno ideale per quanti desiderano il meglio della tecnologia a portata di mano. La scocca in alluminio satinato aggiunge, un tocco di classe ed eleganza, regalando un’esperienza unica.

Samsung Serie 5 AMD è già  disponibile al prezzo di 599 euro Iva inclusa.