Achab ha annunciato la disponibilità di MDaemon Messaging Server 13, la nuova versione della piattaforma di messaggistica ed email in ambiente Windows, ideale per le pmi.
Le novità più importanti sono la gestione integrata dei dispositivi mobili (IOS, Android, Windows Mobile e BlackBerry) e le funzionalità applicative di Document Sharing e di Ticketing che aprono nuovi orizzonti di evoluzione della piattaforma. Sono inoltre presenti nuove funzionalità nel supporto ActiveSync ed è stata introdotta la compressione nel protocollo IMAP, Il sistema di ticketing e la rilevazione degli account piratati da spammer.
MDaemon Messaging Server 13 è disponibile a partire da 340 euro per una licenza di sei utenti. Può essere installato su server Windows 7, Windows 2008, Windows Vista o Windows 2003, o su desktop con Windows XP. Tra le versioni localizzate in ben nove lingue c’è anche quella in italiano.
La soluzione comprende una console per la gestione e il controllo completo delle funzionalità di posta elettronica e degli smartphone.