Arriva la cronologia delle chiamate anche per Desktop
Come dicevamo WhatsApp si sta occupando anche della versione per Desktop. Rispetto al passato, adesso, anche su PC sono state introdotte tante funzioni. Ad esempio è possibile vedere gli aggiornamenti di stato, reagire ai messaggi con le emoticon così come l’introduzione dei sondaggi (anche su smartphone) e non solo.
Installando la nuova release beta 2.2246.4.0 del WhatsApp nativo scaricabile dal Microsoft Store, degli utenti si sono resi conto che era apparsa oltre alle schede presenti, anche quella relative alle chiamate. Nel dettaglio la cronologia e selezionandone una è possibile scorgere le relative informazioni.
I leaker di WABetaInfo informano però che la cronologia delle chiamate su WhatsApp Desktop ha ancora qualche bug da sistemare. Pare infatti non ci sia immediata sincronia tra la versione desktop e quella mobile. Per questo motivo, infatti, le chiamate condotte su WhatsApp Desktop potrebbero non comparire sugli smartphone.
Gli esperti del sito, però, sostengono che presto verrà risolta questa problematica. Gli utenti abilitati potrebbero già usufruire di questa nuova scheda. Mentre in caso contrario per forzarne l’apparizione si può interrompere l’app e riavviarla.
In attesa di questa funzione, continuate a seguirci per altre news!