YouTube sbarca ufficialmente su Vodafone TV. Dopo quasi quattro mesi dal lancio, il set top box appartenente all’omonimo gruppo telefonico si arricchisce.
Si tratta di una piacevole novità per gli utenti già possiedono il box Vodafone in casa e anche per quelli che intendono sottoscrivere un abbonamento. Con Vodafone TV è ormai possibile vedere i canali tradizionali del digitale terrestre, ai pacchetti di Calcio, Sport, Cinema e Intrattenimento di NOW TV (la celebre piattaforma Internet TV di Sky) e grazie alle partnership siglate con Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, sarà possibile accedere a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Senza dimenticare che su Vodafone TV è possibile installare le app di Netflix e CHILI.
Vodafone TV dispone inoltre di una serie di funzionalità su numerosi canali, che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di rivedere contenuti già andati in onda. Tra gli altri servizi offerti c’è la possibilità di gustare tutti i contenuti anche quando non si è in giro, grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in una sola fattura.