Successivo
Zuckerberg torna su Twitter dopo 10 anni: frecciatina a Musk?

News

Zuckerberg torna su Twitter dopo 11 anni: frecciatina a Musk?

Andrea Sanna | 6 Luglio 2023

Twitter

Gongola Zuckerberg a seguito del lancio di Threads, torna su Twitter dopo 11 anni: frecciatina al rivale Musk?

Frecciatina di Zuckerberg a Musk?

Elon Musk quando è venuto a conoscenza che, molto presto, il fondatore di Meta Mark Zuckerberg avrebbe lanciato Threads (la nuova app di Instagram), non l’ha presa granché bene. Per tale ragione, a distanza, tra i due era nato un vero e proprio scontro.

Adesso a distanza di giorni dall’accaduto e dall’ottimo debutto di Threads, Zuckerberg è tornato a twittare sul proprio account ufficiale di Twitter. Pensate che l’ultima volta risale a oltre dieci anni. Il modo in cui ha fatto capolino sul social network, tra l’altro, è immediatamente diventato virale.

Come si può notare dal tweet condiviso qui sotto, Mark Zuckerberg subito dopo l’uscita della sua nuova app, oltre a informare gli utenti dei numeri incredibili realizzati, ha postato un meme su Twitter, che tutti ben conosciamo ed è stato utilizzato più e più volte in tutte le salse. Facciamo riferimento, come possiamo vedere dal post a Spiderman che indica l’altro Spiderman.

Nemmeno a dirlo il tweet pubblicato da Mark Zuckerberg è stato visto da oltre 4,2 milioni di utenti dalla sua pubblicazione. E, come dicevamo, questo intervento vede ufficialmente il ritorno su Twitter dell’amministratore delegato di Facebook dopo ben 11 anni dall’ultima volta (pensate si parla del 18 gennaio 2012).

I più hanno interpretato questa stoccata di Zuckerberg come un voler “trollare” Elon Musk e Twitter. Questo perché non solo a causa dell’esordio straordinario di Threads come abbiamo detto, ma anche perché quest’ultimo è molto simile per caratteristiche all’app dell’uccellino blu.

Come detto anche nel precedente articolo Threads continua a viaggiare a livelli impressionanti. Nelle prime due ore ha ottenuto due milioni di utenti, per passare a cinque milioni dopo appena quattro ore dalla disponibilità e addirittura dieci, trascorse le 7 ore. Mark Zuckerberg intanto festeggia, Elon Musk probabilmente un po’ meno!