Ash e Butterfree si ritrovano nell’anime Pokémon
Solo notizie nostalgiche oggi per i fan dei Pokémon! Dopo l’annuncio dell’addio di Pikachu e Ash al franchise, oggi, dopo 25 anni, il protagonista si è anche riunito con il suo Butterfree!
Per chi non si ricordasse infatti nella primissima stagione dell’anime dei Pokémon, Ash lascia libero il suo Butterfree, che parte per nuove avventure assieme a un Butterfree rosa. Infatti il piccoletto si è innamorato della sua nuova compagna! La scena è sempre stata dura da rivedere, e ha scatenato fiumi di lacrime tra gli appassionati del franchise Pokémon.
Oggi, 25 anni dopo, Ash ha di nuovo incontrato il suo Butterfree, assieme a quello rosa in una commovente scena che farà scaldare i cuori dei più nostalgici.
Dopo tutti questi anni, nessuno si è dimenticato di Butterfree, incluso Ash. Infatti è apparso in diversi flashback nel corso degli anni. Ora, proprio alla fine dell’episodio finale di Pokémon Ultimate Journeys: The Series, Ash ritrova sia con il suo Butterfree che quello rosa. La scena è breve ma dolce e appare nei titoli di coda.
Ecco il video del momento:
L’addio tra Ash e Butterfree era avvenuto nel ventesimo episodio della prima stagione, Addio, Butterfree e sicuramente ha traumatizzato tanti bambini. Un altro momento toccante è la separazione tra Ash e Charizard, nella stagione 3.
Prima di salutare per sempre anche Ash e Pikachu andrà in onda un capitolo finale della loro storia, composto da 11 episodi, in arrivo in Giappone a partire dal 13 gennaio 2023.