Il titolo che si propone di riportare l’esperienza Survival Horror alle sue origini e metterà i giocatori a confronto con il killer più letale dell’universo è previsto in uscita a fine 2014. Sviluppato da Creative Assembly, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.
Alien: Isolation catapulterà il giocatore all’interno di una stazione spaziale dismessa ai limiti del cosmo dove paura e panico si sono impadroniti dei suoi abitanti. I giocatori si troveranno in un’atmosfera di costante pericolo e terrore continuamente braccati da uno spietato alieno Xenomorfo che darà loro la caccia muovendosi nell’ombra.
Impreparati ad un così letale nemico e con pochissime risorse, sarà necessario improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti ed utilizzare l’ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.
Ispirato al famoso film del 1979 diretto da Ridley Scott questo nuovo capitolo uscirà proprio in concomitanza con il 35° anniversario della saga cinematografica.
Annunciato Alien: Isolation
Il titolo che si propone di riportare l’esperienza Survival Horror alle sue origini e metterà i giocatori a confronto con […]