Bandai Namco Entertainment entra nel settore della musica dal vivo con una serie di concerti dal nome Orchestral Memories.
Le Orchestral Memories, che comprendono alcune composizioni musicali più belle, verranno eseguite da un’orchestra di oltre 80 musicisti e prodotte dagli esperti di La Fèe Sauvage.
“Alla continua ricerca di offrire intrattenimento ovunque, è con grandissimo piacere che muoviamo i primi passi in questo ambiente in Europa” ha affermato Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe.
“Con tutte le fantastiche colonne sonore di altissima qualità che sono state prodotte, era davvero l’ora di festeggiare la musica che ha fatto vibrare il cuore di milioni di fan mentre si appassionavano ai grandi successi di Bandai Namco. È un onore e una grande gioia per noi organizzare questa serie di concerti in Europa.” ha detto Julien Mombert, Direttore di La Fée Sauvage.
L’orchestra di oltre 80 membri e il coro, supportati da video di gioco ad alta definizione, permetteranno agli spettatori di immergersi per la prima volta negli universi di Dark Souls, Tales Of, Tekken, Souls Calibur, Pac-Man, God Eater, Ace Combat e tanti altri.
Per celebrare questo annuncio, è stata confermata la prima data prevista per il 4 febbraio 2017 presso la famosa Salle Pleyel di Parigi. In occasione del concerto sarà presente il famoso veterano compositore Go Shiina, che incontrerà e saluterà i fan. La vendita dei biglietti inizierà il 2 luglio 2016 alle ore 12:00 su shop.wildfaery.com.
Saranno inoltre disponibili 150 biglietti VIP per ogni concerto, che permetteranno agli spettatori di incontrare Go Shiina, ottenere autografi e scattare foto.