Successivo

Videogame

Black Friday: Microsoft offre più di 250 sconti per Xbox One e Xbox 360

Redazione | 16 Novembre 2016

Gaming

In vista del Black Friday, ricorrenza americana dedicata allo shopping pre-natalizio, Microsoft offre più di 250 sconti per Xbox One […]

In vista del Black Friday, ricorrenza americana dedicata allo shopping pre-natalizio, Microsoft offre più di 250 sconti per Xbox One e Xbox 360 attraverso il suo store digitale.

La notizia arriva dalle pagine del blog di Major Nelson e, sebbene molte occasioni saranno disponibili per tutti i giocatori, gli abbonati Xbox Live Gold usufruiranno di un ulteriore sconto su molti articoli. Gli scritti al servizio online di Xbox potranno iniziare ad acquistare a partire dal 18 novembre, mentre gli sconti saranno ufficialmente disponibili dal 22 al 28 novembre.

Tra le offerte proposte presenti sul catalogo in digitale troviamo Gears of War 4, Forza Horizon 3 e ReCore, dunque titoli piuttosto recenti, ma i saldi si applicheranno anche a titoli Windows 10 come Quantum Break, Rise of the Tomb Raider, Batman: The Telltale Series e Ori and the Blind Forest: Definitive Edition.

Per il mercato Nord Americano, Xbox S sarà  scontata di $50, e saranno venduti a prezzo inferiore anche i diversi accessori, come le cuffie da gioco, i controller standard e quelli personalizzati tramite Xbox Design Lab.

black-friday