Durante un evento streaming, Ben Brode di Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone intitolata Sussurri degli Dei Antichi. L’espansione avrà 134 nuove carte dedicate ai vecchi Dei di Warcraft. Vedremo C’Thun, terrore da 10 mana 6/6, che una volta giocato infligge ai nemici un numero di danni pari al proprio attacco. Si aggiungeranno Yogg-Saron, Y’Shaarj e N’Zoth che potranno essere sfruttati nelle varie battaglie e soprattutto nelle trasformazioni di veri e propri assi nella manica grazie ai loro potenti poteri.
Il 14 marzo i videogiocatori potranno prenotare un pacchetto di 50 buste dell’espansione al costo di 49,99 €, ottenendo così un esclusivo dorso a tema prima del lancio ufficiale. Le buste saranno disponibili per PC, smartphone e tablet e potranno essere sbloccate in maniera completamente gratuita giocando nella modalità arena. Blizzard ha inoltre annunciato che tutti i giocatori che si connetteranno ad Hearthstone nel periodo di lancio dell’espansione riceveranno 3 buste omaggio, e la prima di queste includerà la leggendaria C’Thun insieme a due Invocatrici del Male.
Blizzard annuncia la nuova espansione di Hearthstone, Sussurri degli Dei Antichi
Durante un evento streaming, Ben Brode di Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone intitolata Sussurri degli Dei Antichi. […]