Blizzard Entertainment ha ufficialmente reso disponibili i biglietti virtuali dell’edizione 2016 del Blizzcon, che prenderà il via il 4 novembre ad Anaheim, California.
Come ogni anno, grazie ai virtual ticket in vendita sul sito ufficiale dell’evento, sarà possibile seguire tutte le iniziative della software house direttamente a casa.
“È incredibile pensare che ci stiamo preparando per la nostra decima BlizzCon. Siamo ansiosi di festeggiare questo traguardo epico e i 25 anni di Blizzard insieme a tutti quelli che vorranno unirsi a noi di persona o guardarci da casa con il biglietto virtuale. Ci saranno più giochi live che mai nello show di quest’anno, e siamo ansiosi di condividere gli ultimi contenuti con la comunità , festeggiare la creatività dei nostri giocatori e assistere a incredibili competizioni eSport”, ha annunciato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.
Il biglietto, al prezzo di € 29,99, permette anche l’accesso ai giveaway di oggetti in-game da riscattare all’interno principali titoli targati Blizzard, l’opportunità di rivedere le interviste e le conferenze, e la possibilità di pre-acquistare la borsa promozionale griffata Blizzcon 2016.