Le prime informazioni relative al prossimo capitolo della celebre saga di sparatutto si sono diffuse rapidamente in rete dopo una fuga di notizie. Secondo il publisher Activision questo capitolo porterà finalmente una ventata di novità .
Secondo le dichiarazioni rilasciate dal CEO di Activision Eric Hirshberg lo sviluppo di Call of Duty: Advanced Warfare ha avuto una durata di ben tre anni e la sua realizzazione è stata affidata interamente a Sledgehammer Games.
La principali novità riguarderanno le meccaniche di gameplay con l’introduzione di esoscheletri indispensabili per potenziare le caratteristiche dei soldati piuttosto che di altri gadget tecnologici come dei guanti speciali utili per arrampicarsi sui muri.
Analoga attenzione è stata riservata alla trama con il coinvolgimento dell’attore Kevin Spacey quale principale nemico e all”ambientazione futuristica (il gioco è collocato temporalmente nel 2054).
Il gioco sarà disponibile il 4 novembre per PC, PS3 e 4, Xbox 360 e Xbox One.
Call of Duty: Advanced Warfare
Le prime informazioni relative al prossimo capitolo della celebre saga di sparatutto si sono diffuse rapidamente in rete dopo una […]