Successivo

Videogame

Call of Duty Black Ops 3, in arrivo il nuovo DLC

Redazione | 30 Giugno 2016

Gaming

Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Descent, il nuovo DLC di Call of Duty Black Ops 3.  “Una delle cose […]

Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Descent, il nuovo DLC di Call of Duty Black Ops 3.

 “Una delle cose che amo maggiormente di Treyarch è che il team non smette mai di andare oltre,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. Descent non toglie il piede dall’acceleratore e porta un’esperienza Zombie ad alto tasso di adrenalina così come un design delle mappe multigiocatore ed opportunità  di gioco che pensiamo i nostri fan ameranno.”

Call of Duty Black Ops 3 Descent offre quattro mappe multiplayer che portano il Sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata intorno al globo in ambientazioni uniche che includono una prigione criogenica, un villaggio vichingo congelato nel tempo, una vasta arena di combattimento per i robot e una moderna ricostruzione di un’antica villa romana.

https://www.youtube.com/watch?v=WnHItV4pUjk&feature=youtu.be inoltre immerge i giocatori in un universo alternativo della madre terra di Nikolai, l’Unione Sovietica degli anni ’40, nel nuovo atteso capitolo della saga Zombie Origins, Gorod Krovi. I giocatori dovranno scontrarsi con un nugolo di fanteria meccanizzata zombie e schifare il fuoco maligno proveniente da assalti di draghi via aria, il tutto nel mezzo di una battaglia tra le rovine di Stalingrado.

Il DLC sarà  disponibile su PS4 dal 12 luglio al prezzo di 15 €. Su Xbox One e PC invece sarà  disponibile solo da agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=WnHItV4pUjk&feature=youtu.be