Il nuovo gioco di carte Pokémon TCG Pocket sta conquistando tutti i fan dei mostriciattoli. Tra i tanti Pokémon iconici che si possono collezionare, un posto d’onore spetta a Mew, che ha una carta segreta dedidcata, che si può ottenere solo seguendo determinati passaggi, e non aprendo i classici pacchetti booster. Scopriamo quindi come avere la carta di Mew in Pokémon TCG Pocket.
Mew immersivo in Pokémon TCG Pocket
Per aggiungere la carta segreta di Mew alla tua collezione, dovrai metterti alla prova e completare il Pokédex di Kanto, collezionando tutti i 150 Pokémon originali, presenti, tra gli altri, all’interno dell’espansione Geni Supremi.
Raggiungere questo traguardo richiede di aprire numerosi pacchetti, dato che l’espansione conta oltre 280 carte, comprese le rare segrete. Per facilitare la tua impresa, ti consigliamo di sottoscrivere il Premium Pass del gioco, approfittando della prova gratuita di due settimane. Il pass permetterà di accedere a missioni e sfide speciali che garantiscono ricompense aggiuntive, aumentando le probabilità di ottenere nuovi pacchetti e quindi le carte mancanti.
Inoltre, giocare alla modalità combattimento consentirà di ottenere altre ricompense che agevoleranno la tua ricerca. Una volta che avrai completato il Pokédex di Kanto, potrai accedere alle Missioni Dex, dove inserire le tue Collezioni a tema e ottenere così questa carta speciale.
La carta di Mew in Pokémon TCG Pocket è una versione immersiva a tre stelle d’oro, simile alle carte di Mewtwo, Charizard e Pikachu. Pur non eccellendo in attacco, il design unico e la rarità di questa carta la rendono un pezzo pregiato da esporre nella propria collezione. Trovare Mew sarà una sfida, ma i fan più determinati saranno sicuramente premiati con una carta fantastica!