Se siete appassionati del videogame Dragon Ball Sparking Zero, vi sarete chiesti almeno una volta come ottenere Goku Mini. La risposta ve la diamo noi.
Dragon Ball Sparking Zero, come avere Goku Mini
Gli appassionati delle avventure di Dragon Ball non possono fare a meno di giocare a questo videogame ormai virale. Se anche voi fate parte di tale categoria di persone, allora avrete sicuramente tentato di affrontare Vegeta Grande Scimmia oppure vi sarete chiesti in che modo sbloccare tutti i personaggi, così come guadagnare tanti Zeni.
Tuttavia, se vi siete domandati come ottenere Goku Mini in Dragon Ball Sparking Zero e non avete trovato la risposta, state tranquilli perché ci pensiamo noi a fornirvela. Innanzitutto, partiamo con il dire che questa versione ha le stesse abilità e i medesi attacchi della controparte adulta.
LEGGI ANCHE: I 10 videogame horror più spaventosi per PS5 da giocare ad Halloween
Ciò che non vi renderà felici, purtroppo, è sapere come fare per ottenere Goku Mini all’interno del vostro gioco. Questa possibilità è stata data, in maniera del tutto gratuita, a coloro che hanno pre-ordinato il DLC perché il personaggio era incluso nell’installazione. E ora come si può fare per averlo?
Dal momento seguente al primo giorno di uscita, dunque, il DLC viene venduto separatamente. Di conseguenza, se volete ottenere Goku Mini dovrete pagare un prezzo a parte, oltre a quello del gioco effettivo. A rivelarlo ci ha pensato il profilo di Bandani Namco su Twitter, come ha affermato anche il sito ScreenRant.
Quanto costa il videogame di Dragon Ball
Qualcuno potrebbe anche chiedersi, oltre a come ottenere Goku Mini, anche quanto costa Dragon Ball Sparking Zero. La risposta si può trovare sul sito ufficiale del videogame. L’edizione Standard ha un costo di 69,99 euro, mentre quella Deluxe (che permette l’accesso anticipato ai 3 DLC e all’evocazione di Shenron) ha un prezzo di 99,99 euro.
Ma non finisce qui, in quanto i giocatori hanno a disposizione anche una versione Ultmate Edition (109,99 euro), una Collector’s Edition e una Premium Collector’s Edition (199,99 euro). In quest’ultimo caso, visto il costo, avrete a disposizione tutti i vantaggi degli utenti Premium. Tra le altre cose già anticipate, infatti, è compreso un ‘pacchetto miglioramento definitivo“.
Ci avete già giocato o siete curiosi di farlo? Fateci sapere se acquisterete una di queste versioni e se riuscirete a ottenere Goku Mini in Dragon Ball Sparking Zero.