Cosa sappiamo di Crash Team Rumble: uscita, personaggi, prezzo, gameplay e piattaforme del gioco multiplayer.
Indice dei contenuti
Crash Team Rumble uscita
Per i fan di Crash Bandicoot è in arrivo Crash Team Rumble, un nuovo titolo della serie, in uscita nel 2023. Ma precisamente quando esce il gioco?
Questo nuovo capitolo arriva il 20 giugno 2023 in tutto il mondo. Questa è la data di uscita fissata per il lancio italiano e internazionale.
In precedenza era uscito il gioco Crash Bandicoot 4: It’s About Time, per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.
Gameplay e personaggi
Crash Team Rumble è un videogioco multiplayer online battle arena sviluppato da Toys for Bob e distribuito da Activision. Il gioco è parte della serie Crash Bandicoot e presenta diversi personaggi giocabili. Il gameplay mette in sfida due squadre di giocatori l’una contro l’altra.
Si tratta di un gioco d’azione a squadre quattro contro quattro in cui è possibile controllare numerosi personaggi di Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Tawna, Cortex e Dingodile. I giocatori devono catturare più frutti Wumpa dell’altra squadra per ottenere la vittoria, difendendo sempre la zona di consegna dell’avversario per impedire loro di depositare la frutta.
Crash Team Rumble piattaforme di gioco
Su quali piattaforme si potrà giocare a Crash Team Rumble? Il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Siamo spiacenti di segnalare ai giocatori che il multiplayer non sarà disponibile sulla piattaforma Nintendo Switch.
Prezzo del gioco
Quanto costa Crash Team Rumble? Il prezzo varia a seconda della console scelta, oscillando tra i 29,99€ e i 39,99€. Infatti il costo si alza per le piattaforme next gen come PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Attualmente il pre-order è disponibile in negozio e nei principali siti e-commerce.
Trailer e video
Di seguito trovate il trailer del gioco. Ecco il video: