Se vi siete appassionati di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom allora, forse, vi sarete posti delle domande su come andare a recuperare alcuni oggetti all’interno del gioco. In certi casi può essere complicato, ma oggi vi sveliamo come scoprire dove trovare Platboom.
The Legend of Zelda, dove trovare Platboom
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom vi mette davanti a una nuova sfida, ovvero quella di giocare nei panni della Principessa Zelda e non di Link. Di conseguenza dovrete abbandonare tutte le armi a cui siete stati abituati per ritrovarvi con un Tri-Rod. Si tratta di una bacchetta magica che la protagonista può utilizzare per creare un ‘Eco” o duplicare degli oggetti.
Un ‘Eco‘ aiuta la principessa ad affrontare dei nemici oppure a superare delle sfide. Uno di quelli più difficili da scovare sembrerebbe essere Platboom, una piattaforma gialla con un solo occhio nascosta nel deserto Gerudo. Il percorso può rivelarsi pieno di insidie e per tale ragione oggi vi aiutiamo a scoprire dove trovare questo oggetto in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom.
Come possiamo vedere dal video qui sotto, dopo aver parlato con Seera e Dohna del deserto Gerudo, dovrete affrontare delle sfide prima di accedere al Sanctum. Scalate la scogliera a nord di Gerudo Town e una volta raggiunta la vetta vedrete una scala rossa. Questa vi porterà in una caverna dove troverete Platboom.
A questo punto il vostro compito sarà quello di sconfiggerne una. Avrete a disposizione la vostra gamma di armi e di abilità, e ci sono diversi modi per averla vinta. L’Eco Platboom verrà rilasciato non appena lo scontro terminerà, quindi fate attenzione a non venire schiacciati! Questo ‘Eco‘ vi aiuterà nel caso in cui vi trovaste in difficoltà nel raggiungere i luoghi più alti all’interno del videogame, come riporta anche ScreenRant.
Seguiteci per tanti altri consigli sui videogiochi e non solo.