Successivo
Dragon Ball Sparking Zero_ nuovi personaggi in arrivo con un DLC_

Videogame

Dragon Ball Sparking Zero: nuovi personaggi in arrivo con un DLC?

Martina Pedretti | 15 Ottobre 2024

Dragon Ball

Scopri i dettagli sul DLC di Dragon Ball: Sparking! ZERO, che pare aggiungerà personaggi da Dragon Ball Daima e Super Hero.

Nel DLC di Dragon Ball Sparking Zero ci saranno nuovi personaggi

Dragon Ball: Sparking! ZERO include oltre 180 personaggi già al momento del lancio. Tuttavia, per chi desidera ampliare ulteriormente il roster, sembra che un futuro DLC del gioco aggiungerà nuovi personaggi giocabili, provenienti da Dragon Ball Daima e Dragon Ball Super: Super Hero, che verranno rilasciati nei sei mesi successivi all’uscita.

Al momento della stesura di questo articolo, non è ancora chiaro quali personaggi saranno inclusi nel season pass di Dragon Ball: Sparking! ZERO, sebbene siano state confermate le finestre di rilascio per i primi tre pacchetti DLC. Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a tenere d’occhio il sito, che sarà aggiornato con nuove informazioni.

Secondo le informazioni fornite da Bandai Namco sulla pagina Steam del gioco, i DLC di Dragon Ball: Sparking! ZERO saranno suddivisi in tre pacchetti. Il primo sarà basato sul film Dragon Ball Super: Super Hero del 2022, mentre il secondo e il terzo pacchetto del Season Pass includeranno personaggi da Dragon Ball Daima, l’ultimo progetto della serie su cui ha lavorato Akira Toriyama prima della sua prematura scomparsa. Tutti e tre i pacchetti sono previsti per la prima metà del 2025: i primi due arriveranno nel primo trimestre, mentre il terzo nel successivo.

Quali personaggi saranno inclusi nel Season Pass di Dragon Ball: Sparking! ZERO?

Dai materiali promozionali sembra probabile che Gamma 1 e Gamma 2 faranno parte del pacchetto Dragon Ball Super: Super Hero, e che anche Beast Gohan, Orange Piccolo e Cell Max siano inclusi, vista la loro rilevanza nella trama del film. Per quanto riguarda Dragon Ball Daima, è lecito aspettarsi versioni giovanili di alcuni dei personaggi principali nei due pacchetti, oltre a eventuali nuovi antagonisti introdotti nella serie.

Come riportato da MondoMega, i file di gioco contengono avanzi di contenuti tagliati dal gioco base. Questo include personaggi pianificati ma che non sono arrivati nel roster finale. Tra questi ci sono alcune forme alternative come Great Saiyaman 2, Kibito Kai, Super 17 e gli Shadow Dragons di Dragon Ball GT. Pertanto, c’è un’altissima probabilità che questi personaggi possano essere rilasciati come personaggi DLC in futuro.