Epson presenta il nuovo videoproiettore EH-TW5200 specifico per videogame con un’innovativa “modalità veloce” che riduce al minimo i ritard. EH-TW5200 offre la connettività MHL per giocare con i contenuti da smartphone e tablet. Il Colour Light Output di 2.000 lumen (uguale a quello del bianco) e la tecnologia Epson 3LCD consentono la visione in ambienti illuminati.
Impostando la “modalità veloce”, gli utenti possono immergersi nel ritmo del gioco senza ritardi, aspetto essenziale nei tornei multiplayer o negli sparatutto in prima persona che richiedono tempi di reazione ridottissimi. Il rapporto di contrasto (15.000:1) promette una visione nitida e definita della grafica del gioco e delle scene scure o ombreggiate.
EH-TW5200 è anche uno dei primi videoproiettori per videogame di Epson che offre la possibilità di giocare con contenuti (inclusi foto, video e musica) provenienti direttamente da smartphone o tablet, grazie alla porta MHL.
Il videoproiettore EH-TW5200 è compatibile con gli occhiali 3D attivi a radio frequenza ricaricabili tramite Usb, acquistabili separatamente. Grazie alla connettività a radio frequenza, questi occhiali possono essere utilizzati fino a una distanza di 10 metri dal videoproiettore.