FIFA 23: Ryan Reynolds e Rob McElhenny protagonisti di un easter egg
Tre mesi dopo il lancio, i fan di FIFA 23 stanno iniziando a trovare alcuni easter egg, tra cui uno che include le voci di Ryan Reynolds e Rob McElhenny, i famosi proprietari della squadra Wrexham AFC.
Reynolds e McElhenney hanno acquisito Wrexham a febbraio 2021, come raccontato anche nella docuserie del 2022 Welcome to Wrexham, presentata su FX ad agosto. La squadra fa parte di una lega calcistica britannica inferiore, la National League.
Come si attiva l’easter egg di FIFA 23 con Ryan Reynolds? Durante le vacanze natalizie, i giocatori hanno iniziato a notare che abbinando il Wrexham con il Liverpool (in qualsiasi modalità, e in qualsiasi luogo), si possono sentire le voci di Ryan Reynolds e Rob McElhenny commentare a inizio partita, con una divertente introduzione.
Nessuno se n’è accorto perché probabilmente non è una buona idea mettere il Wrexham (1 stella con 65 in attacco, 62 a centrocampo, 62 in difesa) contro il Liverpool (5 stelle 84-82-85).
Qualcun altro durante ha notato che inoltre, se si mette il Wrexham contro Stockport County, rivale di Wrexham promosso alla League Two dell’EFL, si può sentire un commento dei due attori.
Non sappiamo se EA Sports abbia nascosto altri easter egg di Rob McElhenny e Ryan Reynolds in FIFA 23, e quindi resta ai giocatori scoprirlo.