Mancano ormai pochi giorni al rilascio della terza espansione di Hearthstone, il giorno di carte strategico di Blizzard. Il prossimo 27 i giocatori europei potranno acquistare Sussurri degli Dei Antichi per le piattaforme Windows, Mac e sui dispositivi mobile – tablet e smartphone – con sistema operativo iOS e Android.
Il giorno del lancio sarà possibile aprire anche i pacchetti di carte preacquistati durante il periodo di promozione. Il periodo di preacquisto terminerà nel momento in cui l’espansione sarà online, quindi se siete intenzionati a sfruttare la promozione – 50 pacchetti di carte a prezzo scontato e comprensive di un dorso speciale – vi dovete affrettare.
L’espansione Sussurri degli Dei Antichi introduce 134 nuove dedicate ai vecchi Dei di Warcraft. Vedremo C’Thun, terrore da 10 mana e con caratteristiche 6/6, che una volta giocato infligge ai nemici un numero di danni pari al proprio attacco. Si aggiungeranno Yogg-Saron, Y’Shaarj e N’Zoth che potranno essere sfruttati nelle varie battaglie e soprattutto nelle trasformazioni di veri e propri assi nella manica grazie ai loro poteri.
Il prossimo 21 aprile alle ore 19:00 CEST (Central Europe Standard Time) sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone saranno trasmesse una serie di partite dimostrative contro i membri del team di sviluppo che saranno commentate da Ben Brode – capo progettista di Hearthstone – è dal commentatore Dan “Frodan” Chou.