EA ha annunciato la disponibilità della demo di FIFA Brasile 2014 che include otto squadre nazionali, l’adidas brazuca (il pallone ufficiale della competizione)e l’Estadio do Maracanà£.
La demo è disponibile per il download su Xbox 360 per i membri Xbox Live Gold e su PlayStation 3, mentre sarà disponibile anche per i membri Xbox Live Silver a partire dall’8 aprile. Scaricando la demo, l’utente potrà giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracanà£, lo stadio che ospiterà la finale dei mondiali, con una delle seguenti nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Nella demo sarà inoltre presente il nuovo adidas brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.
Il gioco include le licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile
L’uscita del gioco completo è prevista per il 17 Aprile in Europa e chi effettua il pre-ordine avrà la possibilità di ricevere contenuti in-game esclusivi come nuove esultanze, l’adidas All-Star Team, palloni adidas o la Classic XI di EA SPORTS FIFA senza bisogno di sbloccarli nel catalogo EA SPORTS Football Club con XP e crediti Football Club. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito https://www.easports.com/it/2014-fifa-world-cup/.
In Brasile con FIFA
EA ha annunciato la disponibilità della demo di FIFA Brasile 2014 che include otto squadre nazionali, l’adidas brazuca (il pallone […]