L’evento di Halloween di Fortnite accoglie Jack Skeletron
Sono in arrivo ospiti speciali per l’evento annuale di Halloween di Fortnite, Fortnitemares. Il negozio di oggetti del Battle Royale verrà aggiornato nelle prossime settimane con un trio di personaggi adatti alla stagione: Alan Wake, Michael Myers di Halloween e Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas.
Oltre alle novità da acquistare, l’evento presenterà anche il consueto restyling spettrale. Il Fortnitemares di quest’anno è incentrato sui vampiri, in linea con l’attuale stagione del gioco.
Oltre a Jack Skeletron, Michael Myers e Alan Wake dall’omonimo videogioco horror, ci saranno anche altre novità. Tra le nuove armi per l’evento troviamo un nuovo fucile che spara paletti di legno, una lama da vampiro che toglie energia agli avversari e il ritorno del lanciazucche e delle scope da strega. Inoltre sarà attivata anche una nuova modalità Orda, in cui i giocatori potranno respingere gli zombie per guadagnare ricompense di gioco.
Inoltre sarà presente un’oscura variante di Fishstick chiamata Bogstick. Durante l’evento di Halloween i giocatori potranno divertirsi con una quest dedicata, con protagonista un boss vampiro di nome Kado Thorne, che vuole portare caos sull’Isola di Fortnite.
L’evento di Halloween di Fortnite durerà dal 10 ottobre fino al 2 novembre.
Ecco il video di presentazione: