Un nuovo controller trasforma i dispositivi compatibili in console portatili raddoppiando la durata della batteria
PowerShell Controller + Battery, il controller gaming compatibile con iPhone 5s, iPhone 5, and iPod touch (di quinta generazione) dotati di sistema operativo iOS 7.
Per utilizzare questo accessorio gaming, il primo della sua categoria, basta semplicemente inserire l’iPhone o l’iPod Touch compatibile all’interno del controller come se fosse una custodia standard. I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller+Battery promettono un’esperienza di gioco familiare ai videogiocatori di console di tutto il mondo, con un D-Pad, grazie ai tasti di direzione e i pulsanti frontali che consentono di controllare l’azione.
È possibile utilizzare l’intero schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch per sessioni di gioco ancora più immersive. Il controller portatile ha un profilo che si adatta perfettamente alla di una tasca o di una piccola borsa.
“La nostra ricerca rileva che l’87% delle persone che possiede un iPhone o un iPod touch gioca con questi dispositivi” dichiara Ehtisham Rabbani, general manager of the Logitech gaming business.
Con iPhone o iPod touch inserito all’interno del controller, sarà comunque possibile regolare il volume, utilizzare la videocamera o gli speaker, inserire le cuffie e ricaricare i dispositivi. Inoltre, la batteria da 1500 mAh del controller aumenta il livello di carica dell’iPhone 5s, dell’iPhone 5 o dell’iPod Touch di quinta generazione ed è possibile ricaricare entrambe le batterie senza rimuovere il telefono dal controller.
Il controller è compatibile con un’ampia lista dei giochi più diffusi che sfruttano appieno le nuove capacità offerte da iOS 7 come Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2 HD e Nitro oltre ad altri titoli acquistabili su App Store.
In Italia Logitech PowerShell Controller + Battery sarà disponibile da gennaio 2014 a un prezzo suggerito di € 99,99 Iva inclusa.