Durante un panel al PAX West, Hangar 13 e 2K Games hanno annunciato i piani relativi alla pubblicazione dei DLC gratuiti e le espansioni incluse nel Season Pass di Mafia III.
Il titolo godrà di contenuti aggiuntivi gratuiti su base regolare e di tre pacchetti a pagamento dedicati alla storia. Per quanto riguarda le espansioni gratuite, dopo il lancio arriveranno nuovi vestiti e armi per Lincoln, in seguito faranno la loro apparizione anche la possibilità di personalizzare le auto e una modalità per dare vita a corse clandestine tra le strade di New Bordeaux.
Il Season Pass, invece, includerà tre espansioni, acquistabili singolarmente o in bundle: Faster, Baby! Vedrà il protagonista del gioco allearsi con una sua ex fiamma, Roxy Laveau, per eliminare uno sceriffo corrotto che terrorizza gli attivisti dei Diritti Civili; “Sing of the Times” ruoterà invece attorno a una caccia all’uomo mirata a spazzare via un pericoloso traffico di droga su richiesta di padre James; “Stones Unturned”, infine, racconterà del ritorno di un pericoloso rivale di Lincoln, che si troverà a doversi alleare con l’agente CIA John Donovan per concludere una guerra iniziata anni prima in Vietnam.
Mafia III arriverà il 7 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.