Nintendo annuncia Mario vs Donkey Kong per Switch: uscita, gameplay, prezzo e trailer.
Indice dei contenuti
Mario vs Donkey Kong uscita
Mario vs Donkey Kong è stato annunciato al Nintendo Direct. Il gioco arriverà su Switch il 16 febbraio 2024. Quindi sappiamo già con precisione quando esce e quale sarà la data di uscita. L’attesa però è ancora lunga!
Gameplay e trama
Cosa sappiamo riguardo trama e gameplay? Mario vs Donkey Kong è un platform puzzle game ispirato ad altri titoli usciti in passato su Game Boy Advance e sarà un remake.
Come nel gioco del 2004 la trama ci presenta Mario baffuto alle prese con la ricerca dei suoi giocattoli Mini-Mario rubati da Donkey Kong. Tra mondi platfrom e rompicapi da risolvere, ogni giocatore dovrà superare dei livelli e dei complicati boss.
Il gameplay riprende quello del gioco a cui si ispira, con migliorie sul comparto grafico e sulle prestazioni, adattate alle capacità di Nintendo Switch. Inoltre sarà presente una funzione di multiplayer cooperativo locale per giocare anche con gli amici.
Siete quindi pronti a catapultarvi nuovamente in questo mondo?
Mario vs Donkey Kong HD piattaforme e prezzo
Su quali piattaforme sarà giocabile il titolo? Mario vs Donkey Kong sarà esclusiva Nintendo Switch. Pertanto non arriverà su PlayStation 5, PC, PlayStation 4 o Xbox Series X.
Il prezzo del gioco è ancora sconosciuto, ma prossimamente sarà disponibile al pre-order sul sito di Nintendo e altri e-commerce. Non ci resta che attendere novità al riguardo.
Trailer video
Di seguito vi lasciamo il trailer di Mario vs Donkey Kong pubblicato durante il Nintendo Direct di settembre 2023. Ecco il video presentazione dell’avvincente titolo in arrivo nel 2024: