Con l’arrivo della più importante fiera mondiale dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerà a Los Angeles nella prima metà di giugno iniziano a delinearsi i piani dei produttori di hardware e software. Microsoft terrà la sua conferenza dedicata a Xbox il 9 giugno alle ore 18.30 italiane.
Lo ha comunicato il responsabile della sezione Xbox di Microsoft Phil Spencer tramite il suo account twitter, subito seguito da Major Nelson sul suo noto blog.
L’evento si chiamerà “Xbox: Game On” e, come si evince dal nome, si focalizzerà in maniera specifica sui giochi già annunciati (e in arrivo nel 2014 o l’anno seguente) e su quelli che verranno rivelati per la prima volta proprio durante la manifestazione.
La conferenza verrà trasmessa in diretta streaming su Xbox.com, Xbox Live e su Windows Phone dando così la possibilità a tutti gli appassionati di seguirla comodamente a casa propria.
In USA e Canada l’evento sarà trasmesso, inoltre, su Spike TV.
Microsoft si prepara all’E3 2014
Con l’arrivo della più importante fiera mondiale dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerà a Los Angeles nella prima […]