Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Nintendolandia torna con sette nuove mappe che, fino al 18 dicembre, porteranno divertimento e animazione in tanti Centri Commerciali di tutta Italia.
Durante i weekend di novembre e dicembre, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo con numerose postazioni gioco dove provare i titoli più entusiasmanti.
In un contesto simpatico ed accogliente, i bambini si divertiranno con le novità Nintendo e verranno coinvolti in attività ricreative per conoscere le serie più famose come Pokémon, con centinaia di simpatici mostriciattoli capitanati da Pikachu, ambasciatore di Nintendolandia, e Super Mario, il più famoso idraulico dei videogiochi.
Il character di Pikachu sarà disponibile in tutte le tappe per salutare i bambini e scattare simpatiche foto ricordo. Dal 2 dicembre sarà affiancato anche dal character di Super Mario.
Presenti, per il pubblico, numerose postazioni New Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi tra cui il tanto attesoPokémon Sole & Luna(versione demo fino al 23 novembre), la settima generazione di Pokémon che introduce un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure. Altra grande novità , tutta da provare dal 2 dicembre, è Super Mario Maker for Nintendo 3DS: un gioco che, oltre ad offrire ben 100 livelli di Super Mario realizzati da Nintendo, consente di creare in autonomia i propri livelli, piattaforma dopo piattaforma, e di condividerli in seguito con gli amici attraverso la comunicazione wireless locale e StreetPass. E ancora:Pokémon Super Mystery Dungeon, Yo-Kai Watch, Super Mario 3D Land, New Super Mario Bros. 2, Mario Party Star Rush, Mario Kart 7, Animal Crossing New Leaf, Tomodachi, Kirby, Super Smash Bros. NINTENDOLANDIA è una vera e propria immersione nel mondo Nintendo che conquisterà piccoli e grandi fan di tutta Italia!
Di seguito troverete le date e i centri commerciali coinvolti:
4-5-6 novembre: CC Destriero, Vittuone (MI)
11-12-13 novembre: CC Curno, Curno (BG)
18-19-20 novembre: CC Grandemilia, Modena
25-26-27 novembre: CC Carosello, Carugate (MI)
2-3-4 dicembre: CC I Gigli, Firenze
9-10-11 dicembre: CC Fiumara, Genova
16-17-18 dicembre: CC Porta di Roma, Roma