Con un invito arrivato in forma cartacea, Blizzard invita a partecipare all’evento in streaming sulla piattaforma Twitch per scoprire le novità relative alla prossima espansione per il gioco HearthStone: Heroes of Warcraft.
Tutti sintonizzati su www.twitch.tv/playhearthstone questo venerdì 11 marzo alle ore 19:00 CET (Central Europe Time) per scoprire le novità della prossima e quarta espansione. In questo momento i giocatori dispongono di 858 carte provenienti dal set base (150 carte), dalle espansioni Classica (302 carte), Goblin vs Gnomi (143 carte), Il Gran Torneo (148 carte) e dalle tre avventure La Maledizione di Naxxramas (39 carte) e Massiccio Roccianera (31 carte) e Lega degli Esploratori (45 carte). Con la nuova espansione arriveranno anche le novità – due nuovi formati di gioco e un cambiamento delle regole sulle possibilità di ottenere e utilizzare le carte delle diverse espansioni e avventure – già annunciate lo scorso febbraio e che potete approfondire a questo post.
Collezionisti affrettatevi
Quest’anno, le avventure e le espansioni non incluse nel formato di gioco Standard (ossia La maledizione di Naxxramas e Goblin vs Gnomi) non saranno più disponibili per l’acquisto nel negozio. Se desiderate le carte che non avete fatto in tempo a ottenere per usarle nel formato di gioco Selvaggio o solo per completare la vostra collezione, potrete crearle usando la Polvere Arcana. Fino al momento del lancio della nuova espansione, giorno nel quale entreranno in vigore le nuove regole di gioco, potrete ancora acquistare i pacchetti di carte attraverso l’acquisto classico oppure attraverso la valuta corrente integrata nel gioco.
La nuova espansione è molto attesa da tutti i giocatori di HearthStone e ridarà slancio a questo titolo che può essere giocato tanto sul computer come sui dispositivi mobile. Inoltre, le nuove regole di gioco cambieranno gli equilibri dei mazzi e potremo assistere a partite molto interessanti e soprattutto diverse da quelle passate nei prossimi tornei ufficiali di HearthStone.