Il divertente videogioco sviluppato da Pop Cap e prodotto da Electronic Arts arriverà su Xbox 360 e Xbox One ricco di diverse modalità di gioco e della classica ironia e follia che da sempre contraddistingue la serie.
Il gioco è essenzialmente uno sparattutto in terza persona, ma con caratteristiche decisamente peculiari a livello di personaggi e storia con il tradizionale conflitto tra piante e zombie che raggiunge nuovi livelli. Le piante, inoltre, potranno contare su nuovi rinforzi come la Sparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico – personaggi dotati di speciali abilità , nuove meccaniche di gameplay e travestimenti super divertenti.
Il gioco includerà tre differenti modalità quali il multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini, Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Sarà possibile anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.
Plants vs. Zombies Garden Warfare il 27 febbraio
Il divertente videogioco sviluppato da Pop Cap e prodotto da Electronic Arts arriverà su Xbox 360 e Xbox One ricco […]