Giochi gratis aprile PlayStation Plus
Come ogni mese anche a aprile 2022 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul blog di PlayStation. Chi possiede una PlayStation 4 potrà scaricare SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, Slay the Spire e Hood: Outlaws & Legends disponibile anche per PS5.
I giochi gratis del mese di aprile 2022, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus dal 5 del mese. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino ai primi giorni di maggio. Ma osserviamo in modo più approfondito i giochi.
Hood: Outlaws & Legends
In questo intenso titolo multigiocatore online, bande rivali si sfidano a colpi di furti per colpire i ricchi dove fa più male. Una delle diverse modalità di gioco è State Heist: una modalità completamente PvE in cui le diverse squadre devono controllare gli spawn point e raccogliere quanto più oro possibile. Nella modalità PvPvE Gold Rush, invece, due squadre da quattro giocatori si sfidano nel tentativo di mettere a segno il colpo del secolo, rubando e recuperando tesori oltre a combattere gli uni contro gli altri e tutti contro le guardie guidate dall’IA. Sfruttando le proprie abilità uniche e mistiche, ogni personaggio si muove nell’ombra per rubare tesori senza essere notato. Sta a te reclutare la tua banda di fuorilegge, conquistare fortezze inespugnabili e annientare i tuoi nemici.
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated
Ricreato fedele all’originale, su PlayStation Plus ad aprile arriva il classico titolo platform torna in tutto il suo spongetastico splendore! Vesti i panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e utilizza le loro abilità uniche per sventare il malvagio piano di Plankton, che vuole dominare Bikini Bottom con il suo esercito di stravaganti robot. Incontra innumerevoli personaggi dell’amatissima serie e divertiti con la modalità orda per un massimo di due giocatori, online2 e offline.
Slay the Spire
Affronta un viaggio alla conquista di una torre in continuo mutamento in Slay the Spire, un titolo d’avventura fantasy deckbuilder che unisce un gioco di carte a meccaniche roguelike. Crea un mazzo unico scegliendo tra centinaia di carte per sconfiggere i nemici in modo efficace e raggiungere la cima. Scopri potenti reliquie che potenziano il tuo mazzo e ti aiutano a superare numerosi nemici e boss.