Successivo
giochi gratis playstation plus giugno 2023

Videogame

PlayStation Plus giugno 2023: i giochi gratis su Ps4 e Ps5

Martina Pedretti | 31 Maggio 2023

Videogiochi

PlayStation Plus, i giochi gratis in arrivo a giugno 2023 su Ps4 e Ps5: NBA 2K23, Jurassic World Evolution e Trek to Yomi

Giochi gratis giugno 2023 PlayStation Plus

Come ogni mese anche a giugno 2023 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul blog di PlayPlayStation Plus. Chi possiede una PlayStation 4 o una Ps5 potrà scaricare NBA 2K23, Jurassic World Evolution e Trek to Yomi.

giochi gratis del mese di giugno 2023, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus dal 6 giugno 2023. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino a luglio. Ma osserviamo in modo più approfondito i titoli.

NBA 2K23

NBA 2K23
NBA 2K23

Tra i giochi gratis di PlayStation Plus di giugno 2023 c’è NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori al mondo e fai vedere tutto il tuo talento nella modalità MyCAREER. Nella modalità MyTEAM, abbina le All-Star del presente con le leggende del passato. Crea la tua personalissima leggenda nella modalità MyGM o porta la NBA verso una nuova direzione con la modalità MyLEAGUE. Affronta le squadre NBA o WNBA nella modalità PLAY NOW e vivi l’esperienza di un gameplay super realistico. Il destino ti chiama. Come risponderai?

Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution
Jurassic World Evolution

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire.

Trek to Yomi

Trek to Yomi
Trek to Yomi

L’ultimo dei giochi gratis di PlayStation Plus di giugno 2023 è Trek to Yomi. Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.