Sono Computer Entertainment ha annunciato un nuovo dispositivo che consente di collegare la sua console portatile al televisore per giocare direttamente sul grande schermo tutti i titoli PS Vita e quelli PSP. Si tratta di PS Vita TV che consentirà anche di giocare in remoto i titoli per PlayStation 4.
Connessi alla nuova periferica saranno disponibili pure nuovi servizi in esclusiva quali film e show televisivi.
La data di lancio per Giappone è fissata al 14 novembre e il prezzo convertito in dollari dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 $. Nessun notizia invece per quanto riguarda un eventuale lancio in occidente.
Dal 10 ottobre invece, e solo in Giapponese, sarà disponibile un nuovo modello di PS Vita che sarà messo in vendita a un corrispettivo di 200 dollari. Questa nuova versione si distingue per un design più sottile al 15% cui corrisponde una riduzione del peso del 20%. Al posto dello schermo OLED è presente un nomrmale schermo LCD da 5 pollici e una memoria interna da un Gigabyte. Sei le colorazioni disponibili.
PlayStation Vita va in TV
Sono Computer Entertainment ha annunciato un nuovo dispositivo che consente di collegare la sua console portatile al televisore per giocare […]