Successivo
pokemon-go-punta-su-bonus-quotidiani

Videogame

Pokemon Go: in arrivo bonus quotidiani per promuovere l’app

Davide Micheli | 3 Novembre 2016

App Gaming Internet Social

Dopo l’ottima performance durante la settimana di Halloween, Pokemon Go torna alla carica preannunciando dei bonus quotidiani per mantenere elevato l’interesse degli utenti nei confronti dell’app.

Vi abbiamo riportato in questi ultimi giorni gli ottimi risultati ottenuti in termini di vendite da parte di Pokemon Go durante la settimana di Halloween, in occasione della quale Niantic ha dato vita ad un evento ad hoc. Ora, secondo quanto ha reso noto la stessa azienda, per il futuro sono in programma tanti nuovi bonus quotidiani per mantenere vivo l’interesse degli utenti.

Per esempio, con il nuovo aggiornamento dell’applicazione, gli utenti potranno raccogliere più facilmente gli oggetti, XP nonché Stardust se fossero in grado di catturare almeno un Pokemon o visitassero un PokeStop ogni giorno: il primo Pokemon catturato del giorno offrirà  550 XP e 600 Stardust, e se questa performance continuasse sull’arco della settimana, i bonus verrebbero quadruplicati.

Alla stessa maniera, qualora si frequentasse in maniera quotidiana un PokeStop, si otterrebbero dei vantaggi, come per esempio 500 XP e oggetti bonus: se questo trend continuasse per sette giorni di fila, l’utente otterrebbe 2000 XP e altri oggetti aggiuntivi.