Durante il Comic-Con di San Diego si è tenuto un panel dedicato a Pokèmon GO, che ha visto John Hanke, CEO di Niantic Labs, svelare nuovi interessanti dettagli sul futuro del gioco, inoltre sono stati resi noti i volti dei tre capi squadra. Grazie all’immagine sotto pubblicata, possiamo scoprire i volti dei Team Leader, Candela a capo del Team Coraggio, Blanche a capo del Team Istinto e Spark a capo del Team Saggezza.
Il design dei personaggi è stato mostrato solamente adesso poiché gli artwork non erano ancora pronti al momento del lancio del gioco sul mercato, in ogni caso è stato confermato che i tre avranno un ruolo molto importante. Hanke ha inoltre confermato che gli sviluppatori sono attualmente al lavoro per implementare prossimamente la meccanica degli scambi, che consentirà ai giocatori di passarsi liberamente i propri Pokèmon più superflui, migliorare l’infrastruttura e la qualità dei server. Prossimamente arriveranno anche i Pokèmon Center, nuove personalizzazioni per i Pokestop e probabilmente fli allevamenti per i mostriciattoli.
#PokemonGO Team Leaders revealed! Team Valor: Candela. Team Mystic: Blanche. Team Instinct: Spark. pic.twitter.com/j05H5K0tfY
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 24, 2016