Reanimal è un nuovo gioco horror dai creatori di Little Nightmares! Tutte le news su quando esce, prezzo, piattaforme di gioco, trama e trailer.
Indice dei contenuti
Reanimal uscita
Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2024, è stato annunciato il gioco horror Reanimal. I fan di Little Nightmares di giochi potranno gustarsi questo nuovo titolo, realizzato dai creatori della saga, in uscita prossimamente. Per ora infatti non è stata rivelata una data precisa che ci possa chiarire quando esce il gioco.
Trama e gameplay di Reanimal
Reanimal è presentato come viaggio oscuro e terrificante, la cui trama ha al centro un fratello e una sorella determinati a salvare i loro amici scomparsi e a fuggire dall’isola che un tempo consideravano casa. Il gioco si ispira chiaramente a Little Nightmares, con molte caratteristiche in comune, nell’ambientazione e nel gameplay.
In questa nuova avventura di Tarsier Studios, i giocatori dovranno affrontare una serie di enigmi ambientali per avanzare nella storia, proprio come avviene nella serie Little Nightmares. Il gameplay di Reanimal offre la possibilità di giocare sia in modalità single player che in multiplayer cooperativo, sia online che offline.
Dal sito ufficiale si legge:
I creatori originali di Little Nightmares e Little Nightmares II sono tornati per portarti in un viaggio più terrificante che mai. In questo gioco di avventura horror cooperativo, giochi nei panni di un fratello e una sorella che attraversano l’inferno per salvare i loro amici scomparsi. Esplorando in barca e sulla terraferma, devi usare il tuo ingegno per sopravvivere, lavorare insieme per fuggire dall’isola infernale e dall’oscuro segreto che ti perseguita.
Prezzo e console di gioco
Reanimal arriverà su diverse console, quali PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Sul sito non si legge ancora quanto costerà Reanimal. Vi aggiorneremo quando saranno attivi i pre-order e sarà rivelato il prezzo del gioco.
Trailer e video
Di seguito trovate il primo trailer di annuncio di Reanimal: