Cosa sappiamo del gioco Suicide Squad Kill the Justice League: news su uscita, personaggi, trama, prezzo e gameplay .
Indice dei contenuti
Suicide Squad Kill the Justice League uscita
Sviluppato da Rocksteady Studios e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e Microsoft Windows, Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo. Il videogioco di avventura dinamica con protagonisti personaggi del mondo DC sta per fare il suo debutto. Ideato appositamente per le console new generation, quando uscirà Suicide Squad: Kill the Justice League? La data di uscita è fissata al 26 maggio 2023 da Warner Bros. Interactive Entertainment.
Suicide Squad Kill the Justice League trama e gameplay
Il gioco è ambientato nell’universo di Batman: Arkham (chiamato Arkhamverse) ed è un seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight (2015). La trama di questo capitolo mostra la Suicide Squad, gruppo di antieroi, mentre deve sconfiggere Brainiac e la Justice League che è sotto il controllo mentale dello stesso.
Una volta attaccata Metropolis e preso il controllo mentale della Justice League, Harley Quinn, Capitan Boomerang, Deadshot e King Shark dovrà uccidere gli eroi corrotti e salvare la città.
Per quanto riguarda il gameplay, Suicide Squad: Kill the Justice League è un titolo con dinamica open world ambientato a Metropolis. I personaggi giocabili sono quattro Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King shark ed è presente una modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori. Quando si gioca da soli, è possibile passare da un personaggio all’altro.
Leggi anche: Tutto su Death Stranding 2
Prezzo
Attualmente Suicide Squad: Kill the Justice League non è ancora disponibile al pre-order. Per questo non sappiamo ancora quanto costerà la versione per Xbox Series X/S, PlayStation 5 o quella per PC. Solo prossimamente sapremo il prezzo del titolo per le varie piattaforme next gen.
Trailer e video
Di seguito trovate due trailer del gioco: