Nintendo annuncia il remake Super Mario RPG 2023 per Switch: uscita, gameplay, prezzo e trailer.
Indice dei contenuti
Super Mario RPG 2023 uscita
Super Mario RPG, uno dei titoli più amati dagli appassionati della SNES, avrà un nuovo remake, come è stato annunciato al Nintendo Direct. Il gioco arriverà su Switch il 17 novembre 203, ecco quindi con precisione quando esce e quale sarà la data di uscita.
Gameplay e trama
Cosa sappiamo riguardo trama e gameplay? Super Mario RPG 2023 è un remake di un remake del gioco originariamente pubblicato per SNES. In questa avventura 3D il giocatore controlla Mario e altri personaggi in un gioco di ruolo a turni. Si dovranno esplorare mappe, combattere boss e potenziare sempre più i propri personaggi.
Il gameplay prevede di unire le forze con un assortimento di eroi per salvare la Via Stellare e fermare la malvagia Banda di Fabbro Magno. Questo colorato RPG può contare su grafica e filmati aggiornati che aggiungono ancora più fascino all’inattesa alleanza tra Mario, Bowser, Peach e i personaggi originali Mallow e Geno.
Come recita il sito del gioco: “Attraversa un mondo colorato e rendi più energici i tuoi attacchi in battaglia! Esplora i vibranti ambienti del gioco con la tua squadra e salta verso il tuo prossimo obiettivo! Corri incontro ai mostri per dare il via a un combattimento a turni con i tuoi tre personaggi. Premi il pulsante al momento giusto per un’appagante dose di danni extra o per respingere un attacco“.
Super Mario RPG 2023 piattaforme e prezzo
Su quali piattaforme sarà giocabile il remake? Super Mario RPG 2023 per il sarà esclusiva Nintendo Switch. Pertanto non arriverà su PlayStation 5, PC, PlayStation 4 o Xbox Series X.
Il prezzo del gioco è di 59,99€ e il titolo è disponibile al pre-order sul sito di Nintendo e altri e-commerce.
Trailer video
Di seguito vi lasciamo il trailer di Super Mario RPG 2023, pubblicato durante il Nintendo Direct di giugno 2023.