Successivo

Videogame

Super Mario Run arriverà  a dicembre su iPhone e iPad

Redazione | 8 Settembre 2016

Gaming

Shigeru Miyamoto, lo storico creatore di Super Mario, è salito sul palco dell’evento Apple per annunciare il debutto su iOS […]

Shigeru Miyamoto, lo storico creatore di Super Mario, è salito sul palco dell’evento Apple per annunciare il debutto su iOS del celebre idraulico con Super Mario Run.

Il titolo presenterà  il gameplay a scorrimento laterale, accompagnato da una nuova modalità  denominata Total Rally, grazie alla quale i giocatori potranno competere l’uno contro l’altro per conquistare la migliore posizione in classifica.

“L’App Store ha migliorato molte cose nella nostra vita: il modo di comunicare, di lavorare e di divertirsi. Ma per i giocatori di tutte le età , senza Mario la storia era ancora incompleta. Siamo quindi emozionati che Nintendo lo stia facendo arrivare su iOS per la prima volta questo dicembre”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple.

Oltre all’arrivo di Super Mario Run, Apple ha inoltre confermato l’introduzione degli sticker di Super Mario, i quali saranno disponibili in concomitanza con l’arrivo di iOS 10.

Super Mario Run uscirà  in tempo per la stagione natalizia ad un prezzo non ancora annunciato.