Il nuovo gioco di Telltale Games, basato sul personaggio di Batman, debutterà nel corso della prossima estate. Nel corso del recente SXSW Gaming Expo di Austin gli sviluppatori hanno rivelato alcuni dettagli sulla nuova avventura.
Il gioco sarà totalmente incentrato su Bruce e Batman: il compagno d’avventura del Giustiziere Mascherato, Robin, non sarà invece presente.
I giocatori, vestendo i panni del milionario Bruce Wayne, dovranno prendere decisioni importanti che si percuoteranno sulla vita di Batman e viceversa.
Telltale ha inoltre annunciato che il titolo non punterà al realismo grafico, ma si appoggerà su uno stile cartoon già visto nelle sue precedenti avventure; il motore grafico sarà comunque aggiornato rispetto al passato, e dovrebbre offrire una resa estetica migliore.
La serie sarà ambientata in una Gotham City rivisitata in chiave moderna, completamente slegata dai videogames della serie Arkham.
Telltale rivela i primi dettagli sulla nuova avventura di Batman
Il nuovo gioco di Telltale Games, basato sul personaggio di Batman, debutterà nel corso della prossima estate. Nel corso del […]