Successivo
the sims 4 nuova espansione costo data uscita

Videogame

The Sims 4, in arrivo una (spaventosa) espansione in cui potrete giocare nei panni della Morte: costo e data di uscita

Nicolo Figini | 4 Ottobre 2024

The Sims 4 rilascerà una nuova espansione chiama ‘Vita e Morte’. Ecco tutto quello che sappiamo sul costo e la data di uscita

In queste ultime ore è stato rivelato che all’interno di The Sims 4 si potrà accedere a una nuova espansione chiamata ‘Vita e Morte‘. Ecco tutto ciò che sappiamo sul costo e sulla data di uscita.

La nuova espansione in The Sims

Tra non molto tempo tutti gli appassionati di The Sims potranno acquistare la prossima espansione all’interno della quale si avrà la possibilità, tra le altre cose, di lavorare a stretto contatto con il tristo mietitore. I giocatori potranno anche pianificare funerali ed esplorare l’Aldilà, il tutto all’interno della nuovo mondo chiamato Ravenwood.

LEGGI ANCHE: Disney+ introduce le dirette e i canali a tema

La data di uscita è fissata per il giorno di Halloween, il 31 ottobre, mentre il costo si aggirerà intorno ai 39,99 dollari. Questo pacchetto chiamato ‘Vita e Morte‘, dice l’annuncio ufficiale dell’EA riportato anche da Variety, consente anche di vivere l’esperienza della reincarnazione. Tuttavia, questo sarà un privilegio che dovrà essere guadagnato completando il ‘Soul’s Journey‘:

“Il viaggio permette di ottenere dei premi soddisfacendo i propri obiettivi. Il premio finale è l’abilità di poter resuscitare un Sim, il quale potrebbe anche avere contatti con la sua vita passata”.

Come abbiamo accennato poc’anzi inoltre con l’espansione disponibile per The Sims 4, il giocatore potrà lavorare con la Morte oppure trovare un impiego come direttore di pompe funebri:

“Potrete costruire una carriera come Tristo Mietitore facendo passare oltre gli altri Sim. Avrete la possibilità di fare pratica su dei manichini e di determinare le cause della morte. A un livello più alto, poi, sceglierete anche quali anime prendere o far ritornare in vita”.

Questa integrazione nel mondo del videogame arriva a poco tempo di distanza dall’annuncio secondo il quale Margot Robbie produrrà un film proprio sul mondo dei Sim. Una notizia che sicuramente farà felici grandi e piccini, appassionati del videogioco. “Vedrete molto dell’universo di The Sims prendere vita e con le esperienze classiche che i nostri giocatori hanno vissuto negli anni“, ha spiegato la vicepresidente e direttrice generale del franchise.