2K ha rivelato oggi la modalità Universe Mode di WWE 2K17, il nuovo capitolo della serie dedicata al wrestling sviluppata da Yuke’s e Visual Concepts.
Si tratta di un’esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE con le Superstar intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità , votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durate il corso dell’anno.
Sul sito ufficiale del gioco, Cristo Kyriazis, responsabile della modalità Universe, spiega i vari dettagli commentando diverse immagini:
“Oltre alle situazioni classiche che si vedono in TV, volevamo che i giocatori potessero fruire di tutti quegli scenari che hanno sempre sognato di vivere nella WWE. Ad esempio, uno sfavorito che ottiene a sorpresa la possibilità di combattere per il titolo, vincendo contro ogni probabilità ; una Superstar amata dai fan che si rivolta contro il pubblico, facendo tutto il possibile per farsi odiare; oppure, due compagni di tag team che si affrontano mettendo a repentaglio la loro alleanza, rischiando così di separarsi e prendere strade differenti.
A rendere così interessante la modalità WWE Universe è l’incredibile livello di personalizzazione a disposizione dei giocatori, che possono dare vita alle loro idee come preferiscono. Potete creare il vostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero! Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima”.
Per maggiori informazioni su questa nuova modalità vi lasciamo al sito ufficiale.
WWE 2K17 arriverà l’11 ottobre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.