Quali sono Pokémon Let’s Go differenze? Quali Pokémon esclusivi si possono trovare nella versione Eevee e quali in quella Pikachu? Ecco tutti i dettagli.
Pokémon Let’s Go differenze – L’uscita di Pokémon Let’s Go si avvicina sempre di più, quindi è arrivato il momento di analizzare a fondo tutti i dettagli che lo riguardano. Nintendo ha scelto di dividere il gioco in due titoli per Switch: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Le due mascotte simbolo dei videogiochi infatti non fanno solo da copertina, ma saranno anche gli starter che il giocatore avrà al suo fianco. A differenza dei soliti titoli Pokémon, non ci sarà dunque la scelta tra uno starter Acqua, Fuoco o Erba, che in questo caso sarebbero stati Squirtle, Charmander e Bulbasaur.
Come tutti i giochi inoltre, ogni edizione ha un gruppo di mostri tascabili esclusivo, che non è catturabile nell’altra. Per ottenere i Pokémon dal gioco opposto a quello scelto, sarà necessario effettuare uno scambio con qualcuno che ha preso il titolo diverso o sfruttare l’opzione di scambio online fornito da Nintendo Switch.